L’arsenal vince in

Sulla carta il duo Mikel-Matic meglio contro avversari che amano un sacco di attaccare e dominare il campo. In questo insieme, il Chelsea è uscito per la partita con lo United, che, è vero, per il gioco ora è abbastanza lontano dallo status di top-club. E proprio loro sono stati chiamati a fermare l’attacco dell’Everton. Tuttavia, il catalizzatore di ritorno londinesi nel difficile ripiegabili calcio è diventato traduzione di Fabregas in un paio di . Tuttavia, una tale mossa è difficile chiamare una panacea a lungo termine: gli ultimi due risultati chiaramente dimostrato che la selezione è una delle principali debolezze Fabregas.

Tuttavia, ricordiamoci di un altro talento di giocatore di football americano – Ramírez. Su di lui francamente dimenticato all’inizio della stagione, ma ha nettamente migliorato il gioco di squadra, quando il brasiliano riportato in attivo la rotazione. È vero, è troppo spesso perde palla a causa della scarsa cultura di passaggio, ma d’altra parte ha fatto, cosa si sono persi molti altri giocatori del Chelsea – energia illimitata. Sembra, può senza stanchi di correre per tutto il campo, eseguendo un enorme quantità di lavoro necessaria ruolo di «box-to-box» il centrocampista, che in questa stagione non ha fatto nessun altro giocatore «aristocratici».

A quanto pare, Hiddink non è ancora riuscito a conoscere con le sue capacità, perché in caso contrario è difficile da spiegare, perché in gioco con «West » Ramirez tutta la partita seduto in panchina, e contro dell’Everton non è entrato anche nella domanda? Dato che non ci sono segnalazioni di danni, il brasiliano non è stato, è semplicemente incredibile.

È vero, Gus può prestare attenzione anche a 19 anni di Ruben Loftus-Cheek. Sì, non è molto spesso apparso in stagione, e a base consente in vacanza, ma in tempo assegnato più spesso ricoperto il ruolo di trequartista che agisce «sotto attacco». Tuttavia, si può provare a scendere sotto a centrocampo. Partita in champions league contro il Maccabi, conclusosi con il punteggio di 4:0 rivelato che Loftus-Cheek, ha giocato 77 minuti, abbastanza maturo e disciplinato, per eseguire il suo compito. Tanto più, quando vicino a te giocano stelle di livello mondiale, non richiede un adolescente di trascinare tutta la squadra sulle spalle.

Purtroppo, a giudicare dagli atteggiamenti , ha completamente perso la fiducia, Fabregas diventa assolutamente miope e goffo, quando si tratta di funzioni difensive e Mikel e Ramires, sembra, semplicemente non possono diventare la soluzione del problema in mezzo al campo. Hiddink intelligente specialista, anche se il puzzle prima di lui è molto difficile. E se con lei non è capace, dovrebbe almeno ridurre al minimo i suoi effetti negativi, prima che il nuovo timoniere preso in estate per la guida della squadra.

Prima di procedere alla nostra «chiara di interesse» ricordiamo che ognuno di voi può partecipare all’esclusivo concorso pronostici, che ha FootballHD.ru insieme con le scommesse Sporting. Ogni settimana in palio – 9 000 rubli.

Arsenal – Chelsea
L’inizio – 19:00 (cet)

Un po ‘ «cannonieri» non hanno vinto il campionato nazionale, l’ultima volta reparti di Arsene Wenger grossolanamente stato baciato dalla fortuna nel lontano 2004. In questa stagione il «Arsenale» una grande occasione di replicare il successo di 12 anni fa, tanto più che i principali concorrenti per il campionato stessi a volte fanno di tutto per questo. Attualmente i padroni di casa di principio confronto dividono il primo posto con la squadra «parvenu» – «Lester». Le ultime due partite «gunners» condotto in trasferta e non è riuscito a terminare in suo favore, scrivendo mondiale con il Liverpool (3:3) e «Scarico» (0:0), ma il sapore della vittoria «Arsenale» può sperimentare già in casa il derby con il Chelsea, su di esso, dice statistiche discorsi «gunners» a londra penati.

L’attuale tecnico «aristocratici» – Guus Hiddink – fino a quando non ha fretta di soddisfare le aspettative di leadership e tifosi del club. Nelle ultime cinque partite «aristocratici», anche se non ha perso, ma ha vinto solo una volta. In trasferta è stato, sconfiggendo «Cristallo Palace» (0:3), che è chiaramente in crisi. Ora il Chelsea è non tradizionale per il 14 ° posto e fino alla zona di partenza a portata di mano. L’ultima partita della «premier league» contro «Everton» (3:3) ha ricordato i classici del genere. Squadra di Hiddink si salvarono solo in clutch tempo, quando l’antieroe John Terry si è trasformata in un eroe-salvatore, elegante tacco punteggio sul 8 ° valore aggiunto minuto. Migliorare il gioco prima di un’importante partita con l’Arsenal sarà lieto di Hazard e Diego Costa, per ripristinare dopo il danno.

Noi raccomandiamo anche: collegamento e anche la pagina bookmaker Recensioni ma anche il nostro nuovo partner Confronto tra le società