L’imprevisto bozze russi prima del torneo.

progetto imprevisto del rapporto prima che la difesa su Channel One Cup ha vissuto nelle ultime ore di hockey su ghiaccio allenatore Josef Jandač. Domenica scorsa, quattro giocatori cancellati ordine di mobilitazione il Lunedi altri due. report personalizzati su Lunedi pomeriggio si sono incontrati a Praga Tipsport Arena, tra i quali è stato successivamente richiamati sei che ha sostituito i rappresentanti feriti.

“Ho già commentato, vorrei soprattutto per regolare un po ‘masírku media che è sorto. Io davvero non mi piace che ero con qualcuno nella guerra. Il Liberec o con qualcun altro. È in alcun modo. Non voglio la guerra e nemmeno io “, ha detto risolutamente Jandač.

Spese sono stati nominati Rudolph il piano Rosso e Martin, così come quattro nuovi arrivati Tomas Dvorak, Lukas Lhoták, Robert Brook e David Tomasek. Hanno sostituito il difensore Radim Simek, Vladimir Roth e attaccanti Michael Bulíř, Petr Holík, Radan Lenka e Tomas Hyku che erano scusati per ragioni mediche. La nomina Betflag (click here) originale non è stato scelto alcun rookie, dopo la Domenica, ma questo non è più vero nel montaggio sono quattro, torneo europeo del primo anno, ci sono stati sette.

Le domande provocate principalmente Radim Michal Simek e Bulíř da Liberec, che nonostante il rifiuto rappresentano, giocherà Domenica Extraliga più di venti minuti.

“Ne ho parlato con l’allenatore della nazionale Jandačem che potremmo Eurobet (click here) essere in grado di pacificare il giocatore per una partita. Ma i giocatori di hockey che mancano per dieci giorni o più nel processo di formazione, che si imbarcano in iniezioni a goccia, ecc, non sono quelli che potrebbero giocare tre partite internazionali “, ha spiegato l’assenza di giocatori di Liberec coach Phil Pesan